Login/Registrazione
Area riservata

Accedi alla tua area riservata per:

Roma – 28 FEBBRAIO 2015
Sede del corso:
Montemario – Hotel Excel, Via degli Scolopi 31.

Nuove soluzioni terapeutiche per il trattamento di  patologie acute, croniche e degenerative”.

Programma del corso:

08.45-09.00   Registrazione partecipanti

09.00-09.15   Presentazione giornata formativa

09.15-10.00 – Laserterapia tradizionale  

– Principi fisici  – Effetti biologici ed interazione laser tessuti

– Limiti della laserterapia tradizionale

10.00-10.45 – Dalla potenza alla disciplina: laserterapia MLS®

– Ricerche scientifiche  – Principi d’azione – Effetti biologici e terapeutici laserterapia MLS®

 

10.45-11.00 – Coffee Break

11.00-11.45 Hilterapia® High Intensity Laser Therapy

– Hilterapia® 10 anni di ricerca scientifica – Unicità dell’impulso Hilt® (intenso, profondo, sicuro)

– effetti biologici e terapeutici Hilterapia®

11.45-12.15 Modalità di trattamento

– Approccio globale – Utilizzo  pratico software laserterapia MLS® ed Hilterapia®

12.15-13.15 Protocolli di trattamento

– del dolore – edema ed ematoma  – patologie artrosiche – statico e dinamico

13.15-13.30 Discussione e chiusura lavori*

Info segreteria Temariv 06-5592884 . e.maIL info@temariv.it

PER SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE APRIRE IL LINK SOTTOSTANTE “Download Attachments”

Sei un professionista del settore?

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente. TEMARIV richiede di qualificarsi come operatore del settore per procedere con la navigazione.

Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n°46 Articolo 21

 

  1. È vietata la pubblicità verso il pubblico dei dispositivi che, secondo disposizioni adottate con decreto del Ministro della Sanità, possono essere venduti soltanto su prescrizione medica o essere impiegati eventualmente con l’assistenza di un medico o di altro professionista sanitario.

  2. La pubblicità presso il pubblico dei dispositivi diversi da quelli di cui al comma 1 è soggetta ad autorizzazione del Ministero della Sanità.
    Sulle domande di autorizzazione esprime parere la Commissione di esperti prevista dall’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 541,
    che a tal fine è integrata da un rappresentante del Dipartimento del Ministero della Sanità competente in materia di dispositivi medici e da uno del Ministero dell’Industria, del commercio e dell’artigianato.