D-PLUS DESMOTEC – Riabilitazione Isoinerziale

General Details

D-PLUS

D-PLUS è il TOP di gamma Desmotec, ma anche il meglio del Made in Italy quando si parla di design. La firma Pininfarina fa bella mostra su questa macchina che sembra aver imprigionato dentro di sé il movimento, quel movimento isoinerziale che sprigiona ogni qualvolta viene messa in “moto”. Fare riabilitazione o allenarsi o fare fitness con questa macchina sarà un’esperienza unica. Costruita con i migliori materiali è pensata per fornire il massimo confort a chiunque la utilizzi.

 

PLUS LINE

Selezione Top di Gamma Desmotec. Per creare la D-PLUS e la V-PLUS la Desmotec ha stretto una collaborazione con la Design House Pininfarina. Ne sono venute fuori due macchine che per l’efficienza, il design, la robustezza dei materiali usati rappresentano il top in casa Desmotec. L’idea che ha ispirato le versioni ridisegnate di queste macchine è il concetto di movimento: indubbiamente un ingrediente chiave nel patrimonio genetico di Desmotec, ma anche un elemento distintivo del design Pininfarina e le sue storiche connotazioni di movimento, stile sportivo e top performance.

 

ALLENAMENTO ISOINERZIALE

La ricerca Desmotec affonda le sue radici nella ricerca spaziale. Già dai primi viaggi nello spazio ci si accorse infatti che gli astronauti in mancanza di forza di gravità tendevano a perdere molto rapidamente il tono muscolare. La ricerca si concentrò su sistemi che permettessero agli astronauti, anche in assenza di gravità, di mantenersi in allenamento. La risposta fu appunto l’allenamento isoinerziale. Questa particolare metodologia di allenamento, servendosi di particolari macchinari permette di generare movimento indipendentemente dalla forza di gravità. Nel corso degli anni, la ricerca ha fatto passi da gigante e Desmotec con le sue apparecchiature ha partecipato attivamente e da protagonista a questa innovazione nel campo della riabilitazione, dello sort e del fitness.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI MACCHINA: 1,00 x 1,80 x 1,60 m

DIMENSIONI E PESO IMBALLAGGIO: 1 Cassa Bancalata 2,00 x 1,10 x 0,90 m (250 kg)

PESO MACCHINA: 200 kg

ALIMENTAZIONE TABLET: 5 V – 2,6 A

ALIMENTAZIONE MACCHINA (solo per ricarica tablet): 100 – 240 V 50/60 Hz

MASSIMA FORZA REGISTRABILE: 600 kg

RANGE POTENZA DI LAVORO: 0-4000 Watt

 

ACCESSORI

Set di dischi inerziali : 2 Small – 1 Medium – 2 Large – 2 Pro

Imbrago integrale

Imbrago lombare

Set Cordini di Ricambio con Dima Spaziatrice

Richiesta preventivo

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori