V-SPORT DESMOTEC – Allenamento Isoinerziale

General Details

V-SPORT DESMOTEC

V-SPORT è una macchina verticale facilmente smontabile e facile da riassemblare, leggera e facilmente trasportabile.  E’ stata pensata per rispondere alle esigenze degli atleti e dei preparatori atletici che necessitavano di una macchina da utilizzare sia in palestra che sul campo di allenamento. Ha un design compatto e un’altezza ridotta per adeguarsi al massimo alle caratteristiche per cui è stata progettata. E’ dotata del software D.SOFT che per mezzo del tablet permette la registrazione di tutte le sessioni di allenamento. Inoltre, è possibile salvare i dati relativi alle sessioni di allenamento alimentando una banca dati in cloud utilissima per verificare i progressi e per strutturare strategie di allenamento.

 

SPORT LINE

Le apparecchiature Desmotec rappresentano l’innovazione nel campo della riabilitazione dello sport e del fitness. L’allenamento per mezzo dei devices Desmotec fornisce numerosi vantaggi: permette infatti di rafforzare il tono muscolare, di tonificarlo, di prevenzione gli infortuni, oltre a migliorare la potenza e la velocità.  Inoltre l’integrazione con il Software D.SOFT permette di registrare e salvare i dati relativi ad ogni sessione di allenamento.

 

ALLENAMENTO ISOINERZIALE

La ricerca Desmotec affonda le sue radici nella ricerca spaziale. Già dai primi viaggi nello spazio ci si accorse infatti che gli astronauti in mancanza di forza di gravità tendevano a perdere molto rapidamente il tono muscolare. La ricerca si concentrò su sistemi che permettessero agli astronauti, anche in assenza di gravità, di mantenersi in allenamento. La risposta fu appunto l’allenamento isoinerziale. Questa particolare metodologia di allenamento, servendosi di particolari macchinari permette di generare movimento indipendentemente dalla forza di gravità. Nel corso degli anni, la ricerca ha fatto passi da gigante e Desmotec con le sue apparecchiature ha partecipato attivamente e da protagonista a questa innovazione nel campo della riabilitazione, dello sort e del fitness.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

DIMENSIONI MACCHINA: 0,35 x 0,35 x 1,00 m

DIMENSIONI E PESO IMBALLAGGIO: 1 Cassa Bancalata 0,43 x 1,20 x 0,54 m (60 kg)

PESO MACCHINA: 15 kg

ALIMENTAZIONE TABLET: 5 V – 2,6 A

ALIMENTAZIONE MACCHINA (solo per ricarica tablet): n.d.

MASSIMA FORZA REGISTRABILE: n.d.

RANGE POTENZA DI LAVORO: 0-4000 Watt

 

ACCESSORI

Set di dischi inerziali : 2 Small – 1 Medium – 2 Large – 2 Pro

Cintura

1 Cavigliera

1 Maniglia Singola Corta

3 cinghie ancorabili con cricchetto

1 Corda di Ricambio con Dima Spaziatrice

Richiesta preventivo

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori