Dispositivo per la cura delle patologie dolorose del sistema muscoloscheletrico che fonda le sue basi sul principio dello scambio termico.

SKU: Hito TT scambio termico Category:
General Details

HIRO TT – la frontiera nell’applicazione di Hilterapia®

HIRO TT Rappresenta una vera è proprio novità nel nel mondo dell’Hilterapia. Alla base di questa nuova tecnologia c’è lo scambio termico. La sorgente laser Nd:YAG pulsata viene abbinata ad un sistema refrigerante. Viene attivato lo SmartCooler, l’abbassamento progressivo della temperatura dei tessuti sottostanti.

IMMEDIATEZZA DELL’INTERVENTO
Intervento precoce anche nelle patologie più acute: traumi, lesioni muscolari e contusioni.

PIU’ INTENSITÀ PIU’ PROFONDITÀ
Lo SmartCooler consente di sfruttare al meglio l’impulso HILT®

1 FIBRA OTTICA – 3 MODALITÀ
Consente di collegare i tre manipoli (Ø 5mm, Ø 10mm, DJD) con un’unica fibra ottica e di combinarli con lo SmartCooler.

SICUREZZA
La sicurezza dell’impulso HILT®,  garantisce comfort del paziente durante il trattamento.

HIRO TT  permette di creare nuove e inedite possibilità nella cura delle patologie dolorose del sistema muscoloscheletrico. Sfruttando il principio denominato SmartCooler basata sul principio dello scambio termico, Hiro TT è ideale per contrastare vari tipi di patologia da quelle più superficiali a quelle più profonde. In poco tempo è diventato il sistema di punta dell’Hilterapia, grazie al rivoluzionario impulso laser compie un’azione mirata, antinfiammatoria, antidolorifica e biostimolante. Sempre più fisioterapisti scelgono Hilterapia, metodologia che oggi può tranquillamente essere annoverata tra le migliori per quel che riguarda il trattamento delle patologie dolorose su base degenerativa,  patologie che  interessano l’apparato muscolare e osseopatologie a carico della colonna vertebrale, dei tendini, contratture, terapia del dolore, terapia trofica e rigenerativa.

Il principio dello SmartCooler

La potenza di Hiro TT è basata sul principio dello SmartCooler (principio dello scambio termico). Per tale principio i benefici del sistema refrigerante SmartCooler e della sorgente laser pulsata Nd:YAG di Hilterapia® vengono sfruttati in maniera sinergica. L’alternanza equilibrata tra caldio e freddo provoca immediati benefici. Lo SmartCooler provoca un rapido abbassamento della temperatura cutanea. Come un’onda lo SmartCooler innesca un raffreddamento a catena che dalla cute arrva ai tessuti muscolari in maniere graduale. I primi benefici si notano in un miglioramento del flusso sanguigno. Di seguito si notano benefici sulle terminazioni nervose sottocutanee e sui fusi neuromuscolari.  In fine si nota un rallentamento degli stimoli del dolore dai nocicettori al sistema nervoso centrale. Gi effetti dello SmartCooler unito alla sorgente pulsata di Hilterapia® confluiscono in un’azione decontratturante, analgesica, antinfiammatoria e antiedemigena potenziata.

Per conoscere meglio il prodotto chicca qui

Oppure guarda la clip dedicata

 

Richiesta Preventivo

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori

Documenti
Catalogo prodotto

 Download catalogo Hiro TT