MPHI5
MPHI 5: La soluzione completa
Mphi 5 è stato concepito per raggiungere con facilità e precisione ogni parte del corpo da trattare e veicolare l’energia di qualità dell’impulso su una precisa Target Area di 5 cm di diametro. Le sue dimensioni sono ottimizzate per garantire un eccellente risultato terapeutico. L’estensione della zona illuminata, infatti, rende possibile attivare omogeneamente ampi volumi di tessuto. Ad esempio porzioni importanti di fasce muscolari o intere articolazioni. Questo permette una risposta rapida delle strutture coinvolte e, grazie all’ampio volume interessato ed alle caratteristiche di biostimolazione, la terapia con l’impulso MLS, richiede pochi minuti.
I programmi terapeutici impostati, agevolano l’operatore nella scelta del trattamento e l’applicatore multidiodico CHARLIE offre il vantaggio di trattare estese aree del corpo in poco tempo.
Cos’è MPHI
Mphi, è la nuova apparecchiatura portatile a manipolo per Laserterapia MLS. Permetterà di applicare questa esclusiva terapia con grande comodità di utilizzo e flessibilità. Infatti il nuovo dispositivo è leggero e compatto, si può comodamente portare a tracolla e funziona anche a batteria. L’emissione laser è quella ormai collaudata dell’impulso MLS. Questa nuova tecnologia ha rivoluzionato la laserterapia a diodo con un approccio qualitativo orientato al migliore risultato terapeutico. Tramite un moderno display touch-screen a colori si accede ad un software completamente rinnovato che propone un nuovo approccio all’utilizzo. Ha quattro diverse modalità di trattamento e la possibilità di adattare i parametri di trattamento alle caratteristiche del paziente.
- Caratteristiche principali
- Carrello porta-strumento con braccio a pantografo
- Applicatore multidiodico CHARLIE con gruppo ottico composto di 3 sorgenti MLS, potenza fino a 3.3 W
- Target Area Ø 5 cm evidenziata da LED ad alta efficienza a luce rossa
- Manipolo con gruppo ottico – sorgente MLS con potenza fino a 1.1W
- Target Area Ø 2 cm evidenziata da LED ad alta efficienza a luce rossa
- LCD a colori ad alta risoluzione con interfaccia utente touch-screen
- Gestione contemporanea di due canali indipendenti
- 4 modalità di trattamento:
A) patologie specifiche B) trattamento del dolore C) antiedema D) biostimolazione - Possibilità di personalizzare ogni parametro di trattamento
- Modulazione MLS in CPW e FW
- Frequenza di modulazione dell’impulso MLS da 1 a 2000 Hz a passi di 1Hz
- Livello di potenza al 25%, 50%, 75% e 100%
- Duty cycle fisso o variabile
- Tempo di trattamento da 1” a 99’59” a passi di 1”
- Calcolo automatico dell’energia emessa in funzione dei parametri settati
- Batteria al litio
- Allarmi e dotazioni di sicurezza
- Lampada di avvertimento di emissione Laser
- Interlock
- Segnale acustico impostabile dall’operatore
- Datario e orologio
- Password per la messa in funzione del dispositivo
- Cambio lingua
- Predisposizione al collegamento di ripetitore di segnale emissione Laser
- Dimensioni e peso
- 63 x 54 x 85 cm
- 25 kg
- Alimentazione
- Batteria a polimeri di litio
Alimentatore esterno 18V – 50VA
- Batteria a polimeri di litio
- Guida all'utilizzo
Mphi 5 è stato ideato per applicare la Terapia MLS sui punti locodolenti e sui punti trigger. La dimensione della Target Area del manipolo, del diametro di 2 cm, è ottimale per agire simultaneamente ed omogeneamente sui punti trigger. Grazie all’illuminazione omogenea del punto e alle proprietà di biostimolazione dell’impulso MLS, il dolore muscolare si attenua fino alla completa remissione con tempi di trattamento molto ridotti rispetto alla Laserterapia tradizionale con manipolo.
Richiesta maggiori info
Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie