Breva è l’unità Kinetec per eseguire il movimento continuo passivo della caviglia e del retro piede.

SKU: EM01547 C1B13 Category:
General Details

Breva, rimetti in movimento le articolazioni

Breva è l’unità Kinetec per eseguire il movimento continuo passivo della caviglia e del retro piede. L’apparecchiatura può essere utilizzata sia a letto che in posizione seduta, garantendo il massimo comfort del paziente. È predisposta per l’uso destro/sinistro.

Breva consente due movimenti articolari:

  • Flessione plantare
  • flessione dorsale
  • Intra – extra rotazione

Movimento anatomicamente corretto

Questa apparecchiatura offre movimento anatomicamente corretto alla caviglia e al piede posteriore. Può essere usato a letto o seduto su una sedia. Sono possibili due movimenti: da 40_ flessione plantare a 30_ dorsiflessione o 25_ eversione a 25_ inversione.

Moto anatomico e preciso

Breva consente il movimento della caviglia e del piede posteriore in 2 dimensioni dalla più comune flessione plantare / dorsale (da -40 a 30 gradi) al più avanzato movimento di eversione / inversione (da -25 a 25 gradi).
Feedback del paziente e caratteristiche uniche

La sicurezza prima

Il telecomando è dotato di un sistema di bloccaggio della tastiera che impedisce l’uso improprio e migliora la sicurezza del paziente. Il telecomando digitale fornisce un feedback preciso ma chiaro al paziente e aiuta la terapia con funzioni uniche come il riscaldamento o il by-pass.

Richiesta ordine

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori

Documenti

Scheda Tecnica Prodotto

Download Scheda Breva kinetec