FISIOCOMPUTER ET2

Elettroterapia a due canali indipendenti con terapie: DYA; TEN; SSM; FAR; IONO

SKU: TEM00039 APP ET2-BF Category:
General Details

Fisiocomputer ET2: Elettroterapia a due canali

Tipologia di apparato:

Il Fisiocomputer ET2 per mette di utilizzare l’elettroterapia a due canali indipendenti con terapie: DYA; TEN; SSM; FAR; IONO.

Classificazione secondo le normative vigenti:
secondo EN 60601-1 (CEI 62-5): Classe I (2.2.4) Tipo BF ( 2.2.25. ) secondo la direttiva 93/42 CEE: Classe IIa (Regola 9 dell’Allegato IX) (nota la direttiva è stata recepita in Italia con il D. L. 46 del 24/02/1997)

Come usare l’elettricità per fini terapeutici

Per elettroterapia si intende l’uso di energia elettrica come trattamento medico.  In medicina, questo termine può essere applicato a una varietà di trattamenti, compreso l’uso di dispositivi elettrici come stimolatori. Nel caso specifico si vanno a stimolare elettricamente i tessuti. Anni di studio hanno permesso di appurare come questa particolate terapia possa stimolare le fibre muscolari e possa anche accelerare la guarigione delle ferite. 

In cosa ci può essere utile l’eletroterapia?

Si è appurato come l’utilizzo della elettroterapia terapeudica possa ridurre la soglia del dolore (in zone in cui il dolore è circoscritto) rallentare l’atrofia muscolare e migliorare il controllo motorio, migliorare il flusso sanguigno locale, migliorare la mobilità articolare, favorire la riparazione del tessuto lesionato, migliorae la microcircolazione e la sintesi proteica al fine guarire più in fretta le ferite, ripristinare l’integrità dei tessuti connettivi e dermici, ridurre l’edema, aumentare la ontoforesi, ridurre l’incontinenza urinaria e fecale.

Dati Tecnici

  1. Caratteristiche Principali
    • Alimentazione: 220ca/50Hz/20W
    • Dimensioni: 185x305x90mm.(lxpxh)
    • Peso: 3,5 Kg.
Richiesta ordine

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori