General Details

Myo 200 elettrostimolazione ed EMG e feedback pressorio

Come semplificare il trattamento riabilitativo con il pacchetto software in dotazione al Myo 200.

Gymna Myo 200 offre la funzionalità di 2 dispositivi in uno: elettrostimolazione ed EMG/ feedback pressorio. Entrambe le forme terapeutiche possono essere utilizzate singolarmente oppure combinate.

La funzione di myofeedback garantisce una terapia riabilitativa veloce ed efficace. Dal momento che è possibile misurare e visualizzare l’attività muscolare del proprio paziente, vi è una maggiore consapevolezza della funzionalità muscolare che a sua volta migliora la propriocezione e, infine, la qualità della vita dei propri pazienti.

L’esclusivo software per PC Myo aumenta le possibilità di:

Selezionare un protocollo di trattamento pre-programmato, visualizzare e memorizzare i risultati, visualizzare e stampare diversi diagrammi, tenere aggiornati i file dei pazienti, esportare dati ed eseguire un test CONTILIFE® e molto altro ancora.

Vantaggi concreti:

  • EMG ed elettromiografia in 1 solo dispositivo
  • Software PC per sempre nuove possibilità
  • Trattamenti efficaci personalizzat
  • Approfondita guida ai trattamenti
  • Ampia gamma di sonde

 

Guarda il video 

Richiesta Preventivo

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

    Nome e Cognome (*)

    Qualifica/Settore

    P.IVA

    Indirizzo

    Cap

    Città

    Provincia

    La tua email (*)

    Telefono

    Il tuo messaggio (*)

    Quiz verifica (*)

    (*) Campi obbligatori