PRIMA ADVANCE

Apparecchio per la riabilitazione passiva del ginocchio.

SKU: TEM01203 4621008002 Category:
General Details

Prima Advance, la sicurezza del movimento

Prima advance è un’apparecchiatura utilizzata per il Movimento Continuo Passivo (CPM). Utilizzata nelle migliori strutture sanitarie e di riabilitazione. Utilizzata per consentire il movimento anche in quei pazieti in cui, per varie cause, esso sia parzialmente o totalmente inibito. Semplice da utilizzare. Efficace per la gestione della terapia. E uno strumento pratico e sicuro. Di seguito le caratteristiche dell’apparecchiatura. I comandi di funzione, posti sull’unità, consentono all’operatore d’impostare i parametri di funzionamento base: controllo della flessione. controllo dell’estensione, velocità di scorrimento, tempo di pausa. L’apparecchiatura ha in dotazione il sistema di sicurezza per il blocco immediato del movimento con ritorno in posizione neutra dell’arto.

Studi di importanti istituti di ricerca hanno permesso di evidenziare come in pazienti con gravi lesioni che avevano perduto completamente la capacità di muoversi, l’utilizzo sistematico di questa attrezzatura ha, in un tempo relativamente breve, fatto si che essi recuperassero gran parte del tono muscolare. Inoltre , tramite questo apparecchio è possibile far eseguire al paziente esercizi di movimento impensabili senza l’utilizzo di Prima Advance (Con il solo ausilio dell’operatore).

 

 

Richiesta Ordine

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori

Documenti

Scheda Tecnica Prodotto

Downlaod Scheda Prima advance kinetec