Vibra 3.0 e Vibra GO

Apparecchio per il trattamento non invasivo di patologie muscolari e neuro-muscolari.

SKU: Vibra 3.0 - curare con le vibrazioni Category:
General Details

Vibra è il nuovo sistema ad onde meccano-sonore selettive

Vibra 3.0 e Vibra GO rappresentano un nuovo trattamento non invasivo di patologie muscolari e neuro-muscolari. Vibra è un’apparecchiatura elettromedicale dotata di certificato CE0476. Tramite le vibrazioni meccano-sonore-selettive, Vibra, induce risposte adattative di tipo metabolico e neuro-fisiologico nella catena neuro-muscolare e nelle strutture mio-osteoarticolari dell’organismo.

Trattamenti per la neuro riabilitazione

Tramite Vibra 3.0 le onde risultanti dalla vibrazione meccanica vengono trasmesse direttamente ai recettori cutanei, i meccanocettori che così stimolati vengono attivati in maniera selettiva, I meccanocettori propagheranno l’informazione dal sistema nervoso periferico al sistema nervoso centrale, al midollo spinale, al cervelletto e alla corteccia sensoriale.

Trattamenti per il recupero pre e post-operatorio

Le vibrazioni meccaniche acustiche migliorino il tono muscolare. La muscolatura così sollecitata riacquista tono ed elasticità.

Trattamenti per la terapia del dolore

Il dolore viene captato dal sistema nervoso periferico tramite i nocicettori. Viene poi trasmesso tramite  le fibre “A-Beta” (a trasmissione veloce) e le fibre “C” (a trasmissione lenta). L’azione di Vibra 3.0 agisce proprio sulle fibre A-Beta diminuendo e talvolta inibendo, la trasmissione degli impulsi verso il midollo spinale.

Trattamenti a sostegno dell’attività sportiva

L’utilizzo sistematico di Vibra 3.0. accompagnato da un’adeguata preparazione atletica favorisce lo sviluppo delle fibre muscolari fast e slow migliorando di gran lunga le prestazioni in ambito sportivo.

Trattamenti di sostegno per la Terza età

Durante la terza età l’utilizzo di questa tecnologia è importante. Fondamentale per mantenere la tonicità della muscolatura e prevenire l’invecchiamento e l’atrofia del muscolo. Permette di mantenere l’efficienza posturale, il tono muscolare e la coordinazione. Si rivela un mezzo efficace per ridurre il rischio di fall prevention.

Trattamenti per la Medicina Estetica

Si è potuto sperimentare come le vibrazioni giovino a chi soffre di inestetismi della pelle come ad esempio la cellulite o la pelle a buccia di arancia ma anche addirittura nella prevenzione delle rughe di senescenza.

Leggi l’articolo sul nostro Blog

oppure guarda il video pubblicati sul canale youtube di Temariv Scientific

 

 

 

Richiesta Preventivo

Richiesta maggiori info

Per acquisire informazioni particolari sui prodotti di nostra commercializzazione o richiedere gratuitamente un preventivo, compilate il seguente modulo. Grazie

Nome e Cognome (*)

Qualifica/Settore

P.IVA

Indirizzo

Cap

Città

Provincia

La tua email (*)

Telefono

Il tuo messaggio (*)

Quiz verifica (*)

(*) Campi obbligatori