FISIOWARM 7.0 – THE ULTIMATE TECARTHERAPY

Fisiowarm7.0

Fisiowarm 7.0

scritta-fisiowarm 7.0

E’ L’ULTIMA FRONTIERA DELLA TECARTERAPIA, E’ STATA EVOLUTA TECNOLOGICAMENTE,
E’ STATA MIGLIORATA L’EFFICACIA TERAPEUTICA, UNO STRUMENTO UNICO PER LA CURA
DELLE PATOLOGIE OSTEO-ARTICOLARI E DEL SISTEMA NERVOSO PERIFERICO.

fisiowarm 7.0 - efficace

Grazie alle nuove soluzioni incorporate, Fisiowarm 7.0 permette di ottimizzare al massimo l’efficacia della terapia

hea_15Grazie all’impulso HEA si possono effettuare terapie con elevato contenuto di stimolazione elettrica mantenendo l’effetto termico molto basso, quasi inavvertibile dal paziente

Fisiowarm 7.0 - aaw_15Tecnologia e progettazione in continuo miglioramento, rendono lo strumento sempre più potente ed efficiente, l’impulso, sempre più raffinato, si adatta al paziente e al tipo di terapia

Fisiowarm 7.0 - frequency_20Frequenza tra 300 KHz e 1 MHz, massima efficienza nel trattamento, sicurezza e comfort per il paziente

fisiowarm 7.0 - completa

Studiata per essere completa: con Fisiowarm 7.0 il terapista avrà la possibilità di applicare infinite possibilità di trattamento.

accessori_60Ben 8 nuove serie di accessori

Fisiowarm 7.0 - multiemissione_60ben 4 nuovi livelli di atermia

Fisiowarm 7.0 - yuri_60Il lavoro del terapista sarà facilitato dalla nuova App dedicata su iOS per iPad sempre aggiornabile da AppStore. Semplice e intuitiva che guiderà il terapista facilitandone al massimo le interazioni con la macchina.

fisiowarm 7.0 - sicura

Fisiowarm 7.0 è innanzitutto sicura, grazie ai nuoivi circuiti a bassa tensione e ai nuovi strumenti ancora più sicuri è stato eliminato il rischio di bruciature o scottature.

Fisiowarm 7.0 - safe_60

Fisiowarm 7.0 - efficace_piu
fisiowarm 7.0 - aaw

La tecnologia AAW Fisiowarm® 7.0 genera un’onda auto-adattiva: ciò vuol dire che il segnale si adatta continuamente ed automaticamente ai tessuti basandosi sull’impedenza del tessuto stesso e dall’intensità preimpostata dal terapista.

La vera novità di Fisiowarm 7.0 è che riesce a plasmare la forma d’onda di uscita, a secondo della tensione applicata si avranno differenti livelli di forme d’onda

A bassi livelli di tensione applicata Fisiowarm 7.0 imposta una forma d’onda che privilegia il livello elettrico (biostimolazione) piuttosto che il livello energetico (effetto termico) e lo spettro armonico del segnale viene adattato in base alle caratteristiche di impedenza del tessuto.

Con l’aumentare del livello di uscita lo strumento provvede a mutare la forma d’onda, e pur veicolando quantità di energia sempre maggiori aumenta il comfort e la sicurezza del paziente che a malapena avverte il calore sulla pelle.

Fisiowarm 7.0 - hea

Fisiowarm 7.0 è l’unico sistema che consente di trattare un paziente in fase acuta tramite il trasferimento di impulsi ad alta energia. Questo è dovuto ai microimpulsi ad altissima intensità che fanno si che l’aumento di calore nella zona trattata sia bassissimo.

Fisiowarm 7.0 attiva il segnale di uscita modulandolo tramite brevi e continue emissioni di energia ad altissima intensità. Questi impulsi che potremmo chiamare anche “treni” di energia variano a seconda della terapia ed è da 5 a 10 volte inferiore al tempo totale di emissione. Quindi a parità di emissione di energia la potenza termica generata da Fisiowarm 7.0 sarà in media da 5 a 10 volte inferiore rispetto ai sistemi tradizionali.

Fisiowarm 7.0 - frequency

Con Fisiowarm 7.0 è possibile selezionare a step da 1 KHz alla volta la frequenza migliore, quella che si adatta meglio al trattamento che si sta applicando. Le Frequenze applicabili variano da 1 MHz a 300 KHz. Solo in questa maniera e solo con questo strumento sarà possibile avere una precisione tale da poter scegliere esattamente a quale profondità rilasciare l’energia.

fisiowarm 7.0 - completa_piu_80
fisiowarm 7.0 - yuri_grey

YURI è l’App che consente di gestire il sistema Fisiowarm 7.0. E’ un’App semplice e funzionale, user friendly, per essere davvero alla portata di tutti e semplificare al massimo l’usabilità di questa nuova macchina Fisiowarm. L’App YURI viene installata sul proprio iPad, e si può  aggiornare in qualsiasi momento direttamente dall’App store. Con YURI le interazioni con l’apparecchiatura sono semplici, intuitive e immediate. Inoltre tutto è reso molto più comodo dalla comunicazione tramite Bluetooth.

Con YURI avrai:

  • I parametri di lavoro sempre sotto i tuoi occhi sul tuo iPad
  • Protocolli preimpostati per utilizzare al meglio le potenzialità dell’apparecchiatura e la vasta gamma di accessori per patologie
  • Modalità di trattamento avanzate
  • Feedback paziente e grafici per una visualizzazione intuitiva della qualità del trattamento
  • Software scheda paziente e monitoraggio dei progressi
Fisiowarm 7.0 - 28accessori

Gli 8 accessori, rendono questa macchina davvero impareggiabile. Permettono al terapista di sfruttarne al 100% tutte le potenzialità di Fisiowarm 7.0. Sono stati studiati e pensati per ogni tipo di patologia. Ogni accessorio ha una peculiarità ogni strumento è indispensabile, ognuno di essi ha un uso specifico.

8 ACCESSORI per coprire l’intera gamma di applicazioni possibili (patologie muscolo-scheletriche, estetiche e del pavimento pelvico):

  • UNIPOLARE
  • BIPOLARE
  • MIOFASCIALE
  • INTIMITY
  • FISIOESTETICA
  • NEUTRO DINAMICO
  • TRIGGER POINT
  • STATICO AUTOMATICO
Fisiowarm 7.0 - sicura_piu_80
Fisiowarm 7.0 - safe_1

La nuova Fisiowarm 7.0 è completamente schermata e capace di limitare al massimo l’effetto antenna.

I suoi cavi speciali sono stati studiati per schermare il segnale. Sono costruiti sfruttando le ultime tecnologie, sono più resistenti pur mantenendo elasticità e forma, e durano nel tempo.

Il segnale è auto-adattivo (Performance & Compliance), ciò significa che viene modulato automaticamente consentendo quindi la massima sicurezza sia del paziente che del terapista.

Fisiowarm 7.0 - sicura_fisiowarm70
Fisiowarm 7.0 - LOW VOLTAGE

Gli speciali elettrodi capacitivi hanno una superficie esterna rivestita in oro (1 micron) per aumentarne e ottimizzarne la conducibilità, sono inoltre biocompatibili.

Le dispersioni di radiofrequenza sono ridotte al minimo, la macchina ha superato i test per la certificazione in classe B per le emissioni radiate e condotte norma EN 60601-1-2. La macchina può essere quindi utilizzata senza rischi anche in ambienti non professionali.

Fisiowarm 7.0 - elettrodo
fisiowarm 7.0 - garantita_a_vita_full
*La nostra Garanzia volontaria limitata alla Vita Utile è riferita, tra l’altro, ad un periodo temporale di 6 anni, decorrenti dalla data di acquisto originario del Prodotto Fisiowarm®️. Per ulteriori informazioni, consultare i termini e le condizioni riportate nel documento di garanzia.

Fisiowarm 7.0 è disponibile in 2 modelli 300 e 400, di seguito i dettagli:

FISIOWARM 7.0 300

fisiowarm 7.0 300

FISIOWARM 7.0 400

fisiowarm 7.0 400 -1
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,